Modalità di spedizione e spese di consegna

Costi spedizione Italia

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano per gli articoli venduti e spediti da Four Seasons Italy srl. Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna. Il sistema individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile, durante il processo dell’ordine. Le spese di spedizione saranno addebitate come da accordi in essere con il cliente.

Costi di spedizione in EUROPA

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Europa per gli articoli venduti e spediti da Four Seasons Italy srl. Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna. Il sistema individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile, durante il processo dell’ordine. Saranno addebitati al cliente i costi di trasporto. Le spese di spedizione saranno addebitate come da accordi in essere con il cliente.

Tempi di consegna

Quando il Cliente effettua un ordine visualizza una previsione della data di spedizione e della data di consegna, basata sulla disponibilità degli articoli e sulla modalità di spedizione selezionata. La data di spedizione prevista è inoltre indicata durante il processo dell’ordine. Il Cliente può controllare queste informazioni nell’e-mail di conferma dell’ordine. Se l’ordine contiene più di un articolo consigliamo di controllarne la disponibilità. 

ATTENZIONE – Attività da svolgere al ritiro della spedizione.

All’arrivo del corriere è richiesto al cliente:

  1. di verificare bene le condizioni del collo al momento della consegna. Se riscontra qualsiasi anomalia, deve scrivere sul display dell’autista la dicitura : “RISERVA SPECIFICA” e indicare il danno riscontrato.
  2. Deve scrivere sul display dell’autista IN STAMPATELLO il suo nome e cognome e deve apporre una firma LEGGIBILE.

Se questa procedura non sarà applicata, non saranno accettate successive contestazioni per danno da trasporto.